PRO_SAP al SED di Caserta

Dal 5 al 7 Maggio 2022 i tecnici di 2SI vi aspettano al SED: Salone Edilizia Digitale di Caserta, per presentare PRO_SAP con le sue versioni gratuite per ogni esigenza e  le ultime novità!

 

 

PRO_SAP è il software di calcolo strutturale utilizzato quotidianamente da migliaia di ingegneri soddisfatti, in continuo sviluppo sulla base delle ultime novità nel campo delle costruzioni e dotato di un servizio di assistenza pronto ed efficace.

Il programma è disponile in due tipologie di versioni commerciali e in diverse tipologie di licenze gratuite per chi non è cliente 2SI, dedicate a studenti e neolaureati ma utilizzabili anche per scopi professionali.

PRO_SAP Entry: (comprende i moduli 1,2,3,4,7) è gratis fino a 150 nodi, consente la generazione di relazioni di calcolo e disegni esecutivi, ideale per progettisti che vogliono imparare ad utilizzare il programma mediante la modellazione di strutture semplici.

PRO_SAP e-TIME: (comprende i moduli da 1 a 10) è gratis sabato, domenica e dalle 20 alle 8 tutti i giorni, ideale per i progettisti che vogliono svolgere lavori fuori dall’orario di ufficio.

PRO_SAP START UP: (comprende tutti i moduli) non ha limiti di orario o di nodi ed è pensata per  studenti, ricercatori o professori con scopi didattici o di ricerca scientifica (in questo caso la durata è illimitata), ma anche per progettisti che vogliono valutare il software in prospettiva di un acquisto (per i progettisti la durata è di 30 giorni, prorogabili su accordo con l’amministrazione 2SI).

Tutti gli ingegneri o architetti neolaureati che hanno utilizzato PRO_SAP per la tesi di laurea hanno la possibilità di accedere all’iniziativa #Tesiconprosap che premia i partecipanti con una licenza completa e gratuita per un anno dopo la laurea.

Venite a trovarci per approfittare dello sconto fiera dedicato ai visitatori e per scoprire le ultime novità!

Pubblicato in Categoria Generale e taggato , , .