PRO_SAP Entry

10 Gennaio 2020
PRO_SAP Entry è gratis fino a 150 nodi. Richiede un pc su cui non sia mai stata installata una versione commerciale di PRO_SAP.

PRO_SAP Entry

Consente di utilizzare i moduli da 1,2,3,4 e 7 di PRO_SAP, verificare edifici esistenti, anche con rinforzi oppure progettare strutture nuove, realizzare disegni e relazioni di calcolo e si può usare anche per scopi professionali.

Le versioni free di PRO_SAP non hanno scadenza, ma almeno una volta all’anno è obbligatorio aggiornare PRO_SAP per essere sicuri di utilizzare la versione più recente.

Installazione della versione entry

Per installare PRO_SAP è sufficiente fare il DOWNLOAD del file di setup e in fase di installazione scegliere l’opzione Entry.

DOWNLOAD

Richiedi gratis il codice contatto:

Per la consegna al genio civile può essere richiesto un codice contatto da inserire nella relazione di calcolo.

Per ottenere il codice contatto è sufficiente compilare questo modulo:

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Newsletter

"*" indica i campi obbligatori